Corrinsieme-Ed_2015Il 15 maggio a Torre del Greco l’appuntamento è con la quarta edizione di Corrinsieme.
La corsa, patrocinata dal Comune di Torre del Greco, è un’occasione davvero unica per tanti cittadini, famiglie e bambini per avvicinarsi al mondo dello sport e a quello della solidarietà.
Corrinsieme è una gara non competitiva di 5 Km che prevede la partecipazione di tutti coloro che vogliono dedicare una domenica a sé, ma anche agli altri.
La gara infatti vedrà tutti i proventi devoluti all’Associazione Pediatrica Oncologica per il Neuroblastoma OPEN, con la quale da tempo collaborano la HINNAMAC 82, Cittadella dello Sport e Asco , che hanno sede presso AGORA’ Club. La partecipazione alla gara prevede l’acquisto di un pettorale in vendita presso la sede delle Associazioni il cui costo è di 3 €. Alla partenza sarà distribuito un braccialetto rosso, all’arrivo un piccolo ristoro.
Le iscrizioni. I punti di iscrizione, oltre alla sede della Agorà Club in via Poggio S.Antonio, sono: Comitato di Quartiere Piazza Palomba – via Cavallerizzi 2; Bar Santopietro – corso Vittorio Emanuele; Edicola Barone – piazzale Martiri d’Africa; Abbigliamento Bellastella – via Giuseppe Colamarino; Computer Home Office – via Circumvallazione; Enoteca Palatone – corso Vittorio Emanuele:
La corsa. Il percorso di circa 5 Km partirà alle 8,30 dalla Villa Comunale di corso Vittorio Emanuele, attraverserà il centro storico per ritornare, nuovamente, in Villa Comunale.
Il percorso completo della gara. La partenza dalla Villa Comunale – Corso Vittorio Emanuele, poi: via Roma (fino incrocio con via Vittorio Veneto); via Vittorio Veneto; traversa I Vittorio Veneto; corso Avezzana (fino incrocio con vicolo I Abolitomonte); vicolo I Abolitomonte; vico Cappuccini; Via Roma (fino incrocio ex-UCCEM); Via Colamarino; Piazza Santa Croce (tutto il perimetro stradale); via Beato Vincenzo Romano; corso Umberto I; piazza Palomba; II vico Giardini del Carmine; rione Acquaviva; Via XX Settembre; Strada Agostinella; largo Gabella del Pesce; corso Garibaldi; largo Fontana (Ponte della Ferrovia); via Fontana; via Pica; piazzale Senza Nome (discesa di fianco piazzale Ferrovia); strada del Molo del Porto; Nuova Strada Litoranea; via Calastro; via Battisti; via Vittorio Emanuele. L’arrivo sempre in Villa Comunale – Corso Vittorio Emanuele.