Pallavolo

Stravince il Parco Città nell’ultimo incontro casalingo discusso lo scorso sabato 24 novembre contro il Cercola, squadra capolista.
Il match non si prospettava facile: il team corallino, infatti, si preparava ad affrontare un avversario temibile fra l’altro con l’assenza per malattia del centrale titolare, Manuela Caporaso, tra i punti forti della rosa. Ma il Parco Città ha dato l’ennesima prova di poter contare su grande gioco di squadra che è riuscito a disarmare anche una squadra forte come la capolista, regalando al pubblico presente un spettacolo avvincente.
L’incontro è stato piuttosto equilibrato ed i set tirati fino all’ultimo minuto di gioco: sceso in campo con grinta il Parco Città si porta in vantaggio chiudendo in vittoria i primi due set consecutivi, mentre cede il terzo set alle avversarie per soli due punti di distacco. Decisivo il quarto ed ultimo set che regala la vittoria finale alle padroni di casa.
Il parco Città sale, così, ad 8 punti in classifica accorciando le distanze dalla vetta: a definire il punto sarà il prossimo match in trasferta contro il Phoenix Caivano sabato 1 dicembre, cui seguirà la settimana di pausa atletica.
Maria Panariello