Pallavolo

Occasione persa per il Parco Città che, dopo aver collezionato cinque vittorie consecutive, cede tra le mura nemiche nel match disputato la scorsa domenica contro il Grimas Vico Equense: con i tre punti della vittoria il Grimas si conferma, così, al terzo posto in classifica lasciandosi alle spalle la squadra corallina, ferma al quarto.
L’incontro si apre con una prima disfatta nel primo set: la squadra torrese fatica ad entrare in partita e cede al gioco delle padroni di casa [25 – 19]. Sulla stessa lunghezza d’onda prosegue anche il secondo set, che vede il Grimas in vantaggio sin dall’inizio. Nonostante i tentativi di recupero, il Parco non riesce a concludere e concede la doppietta alla squadra avversaria [25 – 20]. Nel terzo set, invece, il gioco si inverte del tutto: il Parco Città domina in campo con un gioco di squadra vincente e spiazza completamente le avversarie che, quasi assenti in campo, soccombono in breve [16 – 25]. La squadra del tecnico Manna non riesce, però, ad approfittare del recupero e la partita, che sembrava di nuovo aperta, si conclude in sconfitta al termine del quarto ed ultimo set [25 – 15].
Il tecnico Manna commenta con amarezza i tre punti persi in trasferta, che avrebbero favorito la scalata della classifica:” Avevamo tutte le carte in regola per tener testa ad un avversario forte come il Grimas. Ed il terzo set è stato la prova che potevamo farcela. Purtroppo le ragazze non sono entrate in partita sin dall’inizio e questo ci ha punite.”
Maria Panariello