L’attaccante proveniente dal Campobasso verrà presentato domani ai tifosi. Under, arriva anche Dente

A pochissime ore dalla presentazione ufficiale, la Turris mette a segno l’ennesimo e importantissimo colpo di mercato. Luigi Artiaco, attaccante classe 1980, ha trovato l’accordo con la società presieduta dal patron Gennaro Cirillo. La trattativa è stata conclusa pochissimi minuti fa dopo che il giocatore ex Campobasso si è consultato telefonicamente con la compagna, nativa e residente nel capoluogo di provincia molisano. Proprio a Campobasso l’attaccante di Pozzuoli ha disputato le ultime due stagioni, mettendo a segno trenta gol (13 nella stagione appena conclusa). Nel suo curriculum anche diversi anni tra i professionisti con le maglie di Gladiator e Puteolana in Campania, e Ragusa e Melfi fuori ragione. Puntellata dunque anche la linea offensiva: il forte attaccante andrà a dar manforte ad un reparto che al momento può contare già sul confermatissimo Pirro e su Guido Gatti, prelevato dal Cassino.
Oltre a Luigi Artiaco, agli ordini di mister La Scala è arrivato anche Raffaele Dente, terzino destro classe ’88 prelevato dall’Alba Durazzano, società di eccellenza cui è stata girato l’estremo difensore torrese Giovanni Formisano.
Entrambi i giocatori verranno presentati alla stampa e al pubblico – insieme agli altri nuovi acquisti – nel corso della presentazione ufficiale che si terrà domani pomeriggio alle ore 18.
Nino Aromino