Piemonte – A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web aziendale. La nota annuncia l’apertura di un nuovo magazzino Amazon a Torrazza Piemonte entro il 2018.

Le voci relative al progetto di un centro per lo smistamento della merce del colosso americano dell’e – commerce nell’area di Torino circola da tempo ed ora è arrivata la conferma ufficiale. Il nuovo polo logistico creerà occupazione in Piemonte. Il nuovo magazzino, infatti, porterà ben 1200 posti di lavoro Amazon entro 3 anni dall’apertura, che è prevista per il prossimo autunno. I candidati selezionati per lavorare nel magazzino di nuova apertura saranno assunti mediante contratti a tempo indeterminato.

E’ facile immaginare che buona parte delle opportunità di lavoro in Piemonte presso il nuovo magazzino Amazon saranno riservate a magazzinieri e addetti. E’ probabile che non mancheranno le assunzioni anche per impiegati ed esperti di logistica, e che ci saranno possibilità anche per giovani senza esperienza.

Se sei interessato alle future assunzioni Amazon e alle opportunità di lavoro attive puoi visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online a quelle di interesse, registrando il cv nell’apposito form per candidarsi.