Torrazza Piemonte – Per reclutare gli Operatori di magazzino per le assunzioni Amazon nel nuovo magazzino la società ha organizzato un’apposita giornata per la raccolta delle candidature. L’evento si svolgerà il 15 aprile, dalle 10.00 alle 17.00, presso il Salone Polivalente del Comune di Torrazza Piemonte, in Piazza I Maggio.

Saranno presenti diversi stand con il personale dell’azienda e dell’agenzia per il lavoro partner per le selezioni, che fornirà informazioni sulle posizioni aperte, sulle mansioni previste e sulle modalità per candidarsi. I candidati potranno partecipare all’evento recandosi direttamente allo stesso, nel giorno e negli orari previsti, portando con sé il proprio curriculum vitae.

 

L’AZIENDA
Vi ricordiamo che Amazon.com, Inc. è una società americana tra le maggiori al mondo attive nel settore dell’e – commerce. Fondato nel 1995, il Gruppo opera nell’ambito del commercio online di libri, CD, DVD, software, videogiochi, elettronica di consumo, giocattoli, orologi e altri prodotti, sia nuovi che usati. Amazon, che ha sede a Seattle, negli USA, è quotata al NASDAQ. E’ presente anche in Italia, dove ha sedi a Piacenza, Milano, Cagliari, Avigliana (Torino), Origgio (Varese), Vercelli, Passo Corese (Rieti), Crepellano (Bologna), Calenzano (Firenze), Vigonza (Padova), Pomezia e Fiano Romano e Roma Magliana (Roma).

CANDIDATURE

Ti ricordiamo che dalla pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo puoi prendere visione di tutte le opportunità di lavoro Amazon disponibili e rispondere online agli annunci di interesse.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono