Aperta una campagna di recruiting per la copertura di ben 160 posti di lavoro sui treni di nuova generazione.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

OPERATORI DI IMPIANTO – Napoli, Roma, Milano, Venezia
Le risorse selezionate si occuperanno di attività di preparazione / messa in servizio, di preparazione / stazionamento e controllo tecnico dei rotabili. Dovranno monitorare la corretta esecuzione del programma di esercizio NTV e della attività di pulizia, rifornimenti tecnici e commerciali negli impianti formazione treno e nelle stazioni. Svolgeranno attività di movimentazione dei rotabili e saranno di supporto per la gestione delle anomalie di esercizio e di tutte le attività svolte dai fornitori. Inoltre, provvederanno al controllo / audit quantitativo e qualitativo nei confronti dei fornitori e controlleranno l’asset del materiale rotabile.

REQUISITI
I candidati ideali sono diplomati in ambito tecnico, preferibilmente in Elettrotecnica. Sono disponibili a trasferirsi nelle sedi di riferimento e a lavorare su turni h24, anche nei giorni festivi. Si richiedono una capacità visiva di 10 / 10, senza correzioni, e un perfetto senso cromatico.

Gli interessati alle future assunzioni Italo Treno e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Italo Treno “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.