Il capogruppo al Senato succede ad Antonio Ramondo alla guida del campanile

Antonio Ramondo lascia la carica di segretario provinciale dell’Udeur. L’ex vice sindaco di Torre del Greco cede il passo a Tommaso Barbato: sul nome del capogruppo al Senato del partito del campanile c’è stata la convergenza di tutta l’assemblea. Antonio Ramondo aveva assunto la carica di segretario provinciale dell’Udeur dopo le dimissioni di Bruno Terracciano, attualmente assessore della giunta Iervolino. Una nomina “pro tempore” – Ramondo era infatti il vice di Terracciano – che ora è terminata con l’elezione di Barbato.
L’ex vice sindaco torrese ha guidato il partito nei comuni napoletani in un periodo delicato, caratterizzatosi soprattutto per l’appuntamento elettorale delle ultime amministrative. Un appuntamento che ha spesso visto il partito di Mastella effettuare scelte importanti, determinanti, ma allo stesso tempo discutibili.
Ora, per Ramondo, non resta che concentrarsi sulla formazione della Giunta che sarà guidata dal sindaco Ciro Borriello: un’amministrazione di cui l’Udeur farà pienamente parte, e all’interno della quale il noto odontoiatra potrebbe ricoprire un importante incarico.
Nino Aromino