Castellammare di Stabia –  M5S, Manzo: “Dal Governo stanziati 35 milioni di euro per la messa in sicurezza dell’area portuale di Castellammare di Stabia”

 

La deputata del Movimento 5 stelle Teresa Manzo: “continueremo a lavorare per il rilancio di un’area e di un polo industriale che consideriamo fondamentali per lo sviluppo e il futuro di Castellammare”

 

“Dal Governo sono stati stanziati 35 milioni di euro per la messa in sicurezza dell’area portuale di Castellammare di Stabia. L’ingente stanziamento, appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale, andrà a sommarsi agli ulteriori investimenti già annunciati dal Gruppo Fincantieri per il rilancio dello stabilimento stabiese e di tutta l’area portuale cittadina”. Ad annunciarlo è la Deputata del Movimento 5 stelle Teresa Manzo, “continua il nostro lavoro per la città e per Fincantieri con una serie di azioni sinergiche che consentiranno – rispettando le norme in materia di sicurezza – allo stabilimento stabiese e a tutto l’indotto di avere commesse e continuità lavorativa. Lo avevamo già annunciato qualche mese fa tramite il nostro ex Ministro per il Sud Barbara Lezzi e il Ministro Luigi Di Maio e oggi, dopo i naturali tempi tecnici, sono realtà”.

 

“L’arrivo di questo finanziamento – continua Manzo – rappresenta un’ottima notizia per Castellammare ed è la riprova di ciò che abbiamo sempre sostenuto: creare sinergie costruttive e lavorare con serietà e onestà avendo sempre presente il futuro dei lavoratori alla fine conduce sempre ai risultati sperati”. “Ma il nostro lavoro non finisce qui, perché da questo momento in poi lavoreremo e vigileremo affinché queste risorse non vadano sprecate e vengano effettivamente sfruttate per il rilancio di un’area e di un polo industriale che consideriamo fondamentali per lo sviluppo e il futuro di Castellammare”, conclude.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono