Torre del Greco – Nominato il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Palomba.

É Alfonso Ascione il profilo indivuato dal primo cittadino, e, che subentra a Luigi Pepe, per sovrintendere a tutta l’attività di raccordo amministrativo e di coordinamento politico della segreteria del sindaco, svolgendo anche un delicato ruolo di moderatore politico tra i consiglieri comunali e gli assessori.

Più volte consigliere comunale, già consigliere metropolitano ed assessore provinciale, ex candidato sindaco, Alfonso Ascione ha un solido bagaglio amministrativo e politico alle spalle.

Tra i diversi compiti assegnati alla figura del capo di gabinetto rientrano, inoltre, anche la cura dei rapporti esterni con le organizzazioni politiche, sociali, economiche e culturali della città, il coordinamento dell’organizzazione di manifestazioni ufficiali dell’Amministrazione comunale, la promozione dello sviluppo della partecipazione e dei rapporti del sindaco con i cittadini e con le associazioni ed organizzazioni, e, infine l’organizzazione del cerimoniale e dei servizi di rappresentanza.

“Rivolgo il mio augurio all’amico Alfonso Ascione – ha dichiarato il sindaco Giovanni Palomba – al quale rivolgo l’ auspicio di un produttivo e proficuo lavoro da indirizzare al servizio dell’intera comunità cittadina.
Sono convinto che riusciremo ad interloquire ed interagire con successo, e, con risultato alla luce, oltretutto, della cospicua esperienza politica maturata da Ascione nel corso degli anni”.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono