Salvatore-QuirinoTorre del Greco – Ieri mattina, domenica 6 novembre, in una sala dell’hotel Marad si sono riuniti numerosi simpatizzanti di Fratelli d’ Italia per dare il via alla campagna di tesseramento e per parlare del tema referendario in scadenza il prossimo 4 dicembre.
A fare da padrone di casa c’era l’assessore del Comune di Torre del Greco, Salvatore Quirino, insieme al consigliere comunale Franco Cuciniello e a Francesco Sorrentino in rappresentanza del capo di gabinetto comunale, Alessandra Tabernacolo; oltre al parlamentare di Fdi, Marcello Taglialatela e al coordinatore provinciale, Arturo Sorrentino.
Presenti come ospiti, il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, e gli assessori Luigi Mele e Antonio Spierto.
“L’iniziativa, promossa stamattina, ha come obiettivo di richiamare all’appello tutti i simpatizzanti che vogliono sostenere ed impegnarsi all’interno del partito – ha dichiarato Salvatore Quirino, assessore al Comune di Torre del Greco – nei prossimi giorni saranno comunicati giorni e luoghi per dare costanza all’azione di coinvolgimento e di ascolto dei tanti sostenitori”.
Poi, il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, ha ricordato l’appuntamento del 14 novembre, ore 19.30, presso l’ex Palestra Gil, dove “sarà possibile approfondire le tematiche legate al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre”.
E in quella sede sarà disponibile del materiale informativo e di approfondimento.
Nei prossimi giorni, infine, saranno comunicate le prossime iniziative a sostegno del tesseramento che vedrà la sua conclusione il 30 novembre, subito dopo ci sarà la fase congressuale per l’elezione e la costituzione del coordinamento cittadino e provinciale.