Portici – “Non consentiremo più ai soliti affaristi mascherati da politici di fare scempio della nostra città. Non permetteremo ai protagonisti di un’inchiesta giudiziaria, dove si legge di un sistema di corrotti e corruttori, di tornare a depredare il territorio di Portici portandola al dissesto finanziario. Il loro tempo è finito. Oggi c’è posto solo per cittadini onesti e competenti che hanno come unico obiettivo il rilancio di Portici per darle sicurezza e lavoro”.

E’ la sfida lanciata dal gruppo Portici del Movimento 5 Stelle che oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 11, al Bar Centrale in piazza San Ciro a Portici, incontrerà la stampa e i cittadini per aprire ufficialmente la campagna elettorale e presentare il candidato sindaco in vista del voto amministrativo del prossimo 11 giugno.

Con gli attivisti e i candidati al Consiglio comunale del Movimento 5 Stelle Portici, saranno presenti il senatore Sergio Puglia, il deputato e presidente della Commissione di vigilanza Rai Roberto Fico (nella foto), la capogruppo al Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino e il consigliere regionale Tommaso Malerba.