Si terrà venerdì 2 marzo 2018 alle ore 18.30, presso l’Hotel Poseidon di Torre del Greco, “La nostra proposta politica”, il dibattito di chiusura della campagna elettorale targato Partito Repubblicano Italiano – Ala.
L’incontro, dopo i saluti di Salvatore Piro della segreteria nazionale del partito, proseguirà con gli interventi dei candidati alle elezioni politiche del 4 marzo.

In particolare: Antonio Cirillo (candidato alla Camera dei deputati – uninominale); Ciro Faro (candidato al Senato della repubblica – Collegio uninominale); Gennaro Cirillo (candidato capolista alla Camera dei Deputati; Anna Fusco e Giuseppe Sorrentino (candidati alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale).

Per l’occasione, in vista delle elezioni per il rinnovo dei membri del Parlamento, saranno illustrate dai candidati le linee guida del partito e il programma elettorale. Sarà occasione, inoltre, per fare un punto della situazione sui progetti da avviare sul territorio, considerato lo stato in cui versa.



“Mancano pochi giorni al voto. Noi del Partito Repubblicano Italiano – commenta l’avvocato penalista Antonio Cirillo – siamo i moderati, siamo al centro tra destra e sinistra. Nell’attuale scenario politico – prosegue il candidato – sarà difficile avere una governabilità, ma vogliamo dare un contributo importante e costruttivo. La politica deve tornare ad essere di tutti, deve tornare ad essere fatta tra la gente e con la gente, proprio come abbiamo già iniziato a fare in questa campagna elettorale e come continueremo a fare il giorno dopo le urne. Per quanto riguarda il nostro territorio – conclude il legale – uno dei punti di partenza è sicuramente l’economia, occorre – spiega infine il penalista – far ripartire le attività commerciali, stimolare l’arrivo dei finanziamenti perché Torre del Greco è in ginocchio”.