Napoli – Sono confermate le disposizioni di cui all’Ordinanza regionale n.66 dell’8 agosto 2020, concernenti l’obbligo
di rilevare la temperatura corporea dei dipendenti ed utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico e di impedire
l’ingresso, contattando il Dipartimento di prevenzione della ASL competente, laddove venga rilevata una
temperatura superiore a 37,5 gradi centigradi.