Torre del Greco – Alla sua prima esperienza politica, l’avvocato penalista Antonio Cirillo (candidato alla Camera dei Deputati con il Partito repubblicano italiano – Ala) ha incassato nella circoscrizione che comprende anche Torre del Greco la fiducia di 1209 elettori. In particolare, circa 270 preferenze in più rispetto al partito che rappresentava in occasione delle elezioni del 4 marzo scorso.

” Il nostro non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza – commenta sul social network facebook Cirillo all’indomani delle elezioni al parlamento -. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona. Grazie anche alle liste civiche e alle realtà locali che mi hanno sostenuto in questa mia prima esperienza politica.

L’obiettivo, adesso, è continuare su questa linea: dare – spiega Cirillo – una forte mano in vista delle amministrative, continuare la nostra battaglia per la ripresa del nostro territorio, essere presenti per vigilare l’operato altrui e dare voce a quelli che hanno contribuito a questo risultato”.



Inevitabile, poi, il riferimento alle prossime elezioni amministrative che a maggio interesseranno la cittadina torrese per il rinnovo del consiglio comunale e per decretare la nuova era post-Borriello: “Alle prossime elezioni amministrative – commenta infine l’avvocato penalista – sarò al fianco di chi mi ha sostenuto e cambieremo le regole non scritte della vecchia politica clientelare di Torre del Greco”.