Torre del Greco – Si è svolto il giorno 4 febbraio 2019, congiuntamente con la parte giovanile, il coordinamento cittadino di “Alleanza Solidale”.

Il primo tema affrontato è stato il monitoraggio e la verifica delle pratiche di tesseramento attualmente in corso.
Analizzati i dati, tra i presenti è emersa grande soddisfazione per la quantità e per la qualità delle adesioni raccolte fino a questo momento.

Successivamente, in seguito alle sollecitazioni espresse da diversi iscritti, si è deciso di richiedere attraverso i coordinatori cittadini, un incontro urgente con il Sindaco di Torre del Greco, al fine di verificare in modo adeguato, la situazione relativa all’igiene urbana. Ciò si è reputato necessario per i seguenti motivi: l’assenza di un assessore di riferimento sommata alla mancanza più totale di qualsiasi notizia pubblica relativa al nuovo piano industriale votato dal consiglio comunale di Torre del Greco, e la completa disinformazione in merito all’affidamento temporaneo che era stato previsto nelle more della gara europea. I risultati di questo incontro saranno resi noti appena questo accadrà.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono