Rinomati attori e comuni cittadini ercolanesi scendono in campo per la terza edizione dell’ evento organizzato dall’Associazione Ludacs. La nobile finalità è quella di raccogliere fondi per sostenere la “Casa di Tonia”, un centro di accoglienza per bambini e madri creato dal cardinale Sepe per portare avanti la memoria della compianta Tonia Accardo, una donna ercolanese la cui infinita generosità rappresenta un esempio per tutti. Una madre che ha rinunciato alla chemioterapia per salvare la vita della bambina che portava in grembo .
Numerosi e prestigiosi ospiti prenderanno parte all’iniziativa. Dalla nazionale dei parlamentari ai numerosi attori noti al grande pubblico. Alessandro Siani, Giuseppe Zeno, Marcello Fuentes, Alessio Di Clemente, Stefano Masciolini e tanti altri hanno già aderito all’iniziativa, garantendo la loro presenza. La partita avrà luogo il giorno 29 Maggio alle ore 15.00, presso lo stadio Solaro di Ercolano.
Un’occasione per l’ex feudo borbonico, un’opportunità per riconsegnare al mondo un’immagine pulita di una città che spesso si macchia per le nefandezze di pochi. Le grandi persone, in fondo, si notano dai piccoli gesti.