Palazzo-Baronale-Torre-del-Greco

Torna il campo estivo in inglese per gli alunni delle scuole primarie di Torre del Greco. L’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello, su proposta del vicesindaco con delega alla Pubblica istruzione Romina Stilo, ha infatti disposto che anche per il 2016, sulla scorta dell’eccellente successo registrato negli anni passati, venga riproposto il campo estivo.
A tal proposito, è stato diramato un avviso pubblico, firmato dal dirigente del secondo settore Scuola, sport e cultura, affinché “le famiglie interessate, nelle more del perfezionamento delle previste procedure, sono invitate a presentare istanza di adesione entro e non oltre il 12 luglio p.v. alle ore 16” all’indirizzo e-mail m.vitiello@comune.torredelgreco.na.it.
“Nella domanda – è scritto nell’avviso – dovranno essere indicati dati anagrafici del bambino, scuola di appartenenza, classe frequentata e recapiti telefonici e/o indirizzi e-mail della famiglia. Le stesse domande dovranno essere perfezionate in fase successiva”.
“Il campo estivo – si legge ancora – si terrà, presumibilmente, nelle ultime due settimane di luglio ovvero nelle prime due di settembre e saranno ammessi i primi 150 prenotati che dovranno poi confermare secondo le modalità indicate dagli uffici”.
“Sulla scorta dell’eccellente riscontro ottenuto nelle prime due edizioni dal Summer Camp – spiega il vicesindaco Romina Stilo – l’amministrazione ha deciso anche quest’anno di riproporre il campo estivo in inglese, utile momento in cui il divertimento si miscela con l’apprendimento di una lingua importantissima come l’inglese”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’unità organizzativa della Pubblica istruzione ai numeri 081.8830309-318.