Torre del Greco –  Grande successo ieri mattina per il Carnevale in Litoranea: 180 bambini accompagnati dai loro cagnolini hanno preso parte al contest per la maschera più bella della sfilata, organizzata dall’associazione Litoranea, dalle Gazi con il patrocinio del Comune di Torre del Greco.

Una festa per grandi, piccini e per animali promossa da Francesco Lavela e Vincenzo Bieco. La manifestazione è stata offerta in collaborazione con le Guardie Ambientali Zoofile Italiane, l’associazione Mani Amiche e con il patrocinio del Comune di Torre del Greco e l’agenzia Trilly Animation. L’evento è stato presentato dal Conte Max e da Elena Jacobelli.

Una giura di esperti ha assegnato tre premi ai costumi più originali per gli amici a quattro zampe. Il primo premio è andato a Sophia, cane toy abbinato alla sua padroncina Simona; il secondo premio a Vittoria, altro cagnolino di taglia mini; sul terzo gradino del podio Diesel, cane motociclista.

Premio simpatia al piccolo mascherato da Masterchef, primo premio alla Dama di lusso Desirè Vitiello, secondo premio alla Regina Elisabetta Carmela Di Sauro e terzo premio al piccolo Francesco Vitiello-Termometro.