Napoli – Grande successo nel Museo e Parco di Capodimonte la notte di sabato 10 agosto, la notte di San Lorenzo con il museo aperto ad 1 euro e i concerti nel belvedere dove si potevano anche ammirare le stelle.

Per chi non ha potuto partecipare ci saranno ancora due eccezionali occasioni per sabato 17 e sabato 24 agosto 2019 in cui ci saranno delle aperture serali del museo fino alle ore 22.30 con biglietto di ingresso a 1 euro.

Infatti anche il 17 e il 24 agosto 2019 il Museo di Capodimonte sarà aperto di sera al prezzo simbolico di 1 euro a partire dalle ore 19.30 e fino alle ore 22.30, con chiusura della biglietteria alle ore 21.30, in via straordinaria.

I visitatori potranno ammirare le straordinarie collezioni del grande museo napoletano, come la collezione Farnese, ed anche le varie mostre in corso. Infatti al primo piano sarà anche visiabile la mostra Canova, un restauro in mostra mentre al secondo piano saranno visitabili, con lo stesso biglietto da 1 euro, le mostre Depositi di Capodimonte. Storie ancora da scrivere e Jan Fabre. Oro Rosso.

Maggiori informazioni Museo di Capodimonte

Eventi



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono