San Giorgio a Cremano – A poco più di un mese dalla chiusura dell’edizione 2018, l’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno è già al lavoro per la XIX edizione che si svolgerà quest’anno nel periodo estivo. Al via infatti, già dal 15 febbraio, la ricerca di sponsor interessati a sostenere la kermesse e quindi a collaborare con l’Ente per la realizzazione della rassegna sulla comicità, dedicata al compianto attore sangiorgese.

Sul sito istituzionale www-e-cremano.it è pubblicato l’avviso per partecipare come sponsor, con l”impegno quindi di investire un contributo in denaro, oppure beni, servizi, prestazioni o interventi provenienti da terzi a titolo gratuito, allo scopo di promuovere la propria attività, per conseguire un beneficio di immagine.

I soggetti interessati possono aderire a tre tipologie di sponsorizzazione: Main sponsor benefit, Sponsor benefit e Co-sponsor benefit.

Ad ogni categoria è associato un pacchetto di opportunità e un investimento che parte da 3 mila euro per i co-sponsor a 10 mila euro per i main sponsor.

Tra le opportunità per mettere in evidenza la propria attività durante l’intera durata del Premio vi sono, oltre all’apposizione del logo (in varie posizioni, a seconda della tipologia di sponsorizzazione scelta), la possibilità di realizzare un’area hospitality, (ovvero un gazebo o struttura personalizzata); affissione di striscioni, fondali del palco o cartellonistica, manifesti pubblicitari con esposizione del logo sponsor; distribuzione di gadget personalizzati con il proprio logo, promuovere il proprio marchio sul sito internet dedicato all’evento e sui social network ad esso dedicati; partecipare alla cerimonia di apertura dell’evento e alla conferenza stampa di presentazione, realizzare reportage fotografici, inserire un ufficio stampa personalizzato che si interfaccerà con quello del Premio.
Le proposte dovranno pervenire in busta chiusa, entro il 10 maggio 2019 a mezzo pec , servizio postale o servizi similari, o con consegna a mano a: Comune di San Giorgio a Cremano Ufficio Protocollo Generale P.zza Vittorio Emanuele II, 10 – 808046 San Giorgio a Cremano pec: protocollo.generale@cremano.telecompost.it . ( tutte le info sul sito nella sezione Avvisi pubblici)
L’obiettivo della sponsorizzazione è quello di valorizzare ulteriormente il Premio Troisi. Programmando infatti da ora l’ingresso di sponsor, l’amministrazione potrà valutare le risorse complessive che insieme al fondamentale finanziamento concesso dalla Regione Campania che consente di realizzare ogni anno il Premio, andranno ad incrementare ancora di più il numero e la qualità degli eventi e dei laboratori della kermesse targata 2019.