Si svolgerà domenica 28 Novembre la ventisettesima edizione della gara podistica “Corsa per la Pace Napoli – Pompei”, promossa dall’A.S.D. MOVIMENTO SPORTIVO BARTOLO LONGO.

La competizione, con partenza alle ore 8.30 dal Capoluogo campano – Piazza Plebiscito – si concluderà con l’arrivo nella città degli scavi, in Piazza Bartolo Longo ed attraverserà i comuni di Portici, Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata, per divulgare un messaggio di solidarietà e di promozione della Pace Universale anche attraverso lo sport.

Così, in considerazione dello svolgimento della gara, ed in previsione dell’attraversamento dei centri urbani, a seguito di autorizzazione rilasciata dalla Città Metropolitana di Napoli, con determinazione n. 536 del 24.11.2021, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, al fine di adeguare la circolazione veicolare nel tratto stradale interessato, ha emesso apposita ordinanza dirigenziale n. 4919 del 25 Novembre 2021 con cui si istituisce in:

• CORSO VITTORIO EMANUELE, VIA DIEGO COLAMARINO, P.ZZA S. CROCE, VIA B.V.ROMANO, CORSO UMBERTO I, P.ZZA LUIGI PALOMBA, I VICO GIARDINO DEL CARMINE, VIA GEN. CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, VIA VENEZIA, VIA NAPOLI, VIA A. DE GASPERI, VIA NAZIONALE: Sospensione temporanea della circolazione veicolare al passaggio dei partecipanti della Corsa per la Pace il giorno 28 Novembre 2021 dalle ore 9.00 alle ore 10.15