Ercolano – Matrimonio fiabesco ieri pomeriggio per il ventottenne Achille Scudieri direttore generale di Eccellenze Campania – figlio di Paolo Scudieri che Guida il Gruppo Adler- Hp Pelzer e vice presidente dell’Unione Industriali di Napoli – e la sua “storica”fidanzata Marinella Matrone ventinovenne ingegnere. I due giovani sposi hanno coronato il loro sogno dopo di nove anni di fidanzamento. Gli sposi per celebrare le nozze hanno scelto la chiesa Madre della città, ovvero quella di San Michele Arcangelo di Ottaviano.

Ad unire nel sacro vincolo del matrimonio Achille e Marinella il Cardinale Crescenzio Sepe I due sposini dopo aver pronunciato il fatidico «sì»sono partiti alla volta di Ercolano per festeggiare con i loro quattrocento invitati, in una location d’eccezione ovvero Villa Campolieto, dimora settecentesca progettata da Luigi Vanvitelli.

Nella sontuosa villa nulla è stato lasciato al caso, per rendere la struttura degna di una fiaba nell’ultima settimana sono stati istallati lampadari scintillanti. Nella villa è stato allestito il palco delle grandi occasioni per poter ospitare il cantate Paolo Belli con la sua band. La cena nuziale , dove a far da padroni  sono stati  i prodotti della Campania, è stata interamente  preparata da Eccellenze Campane con la supervisione dello chef Rocco Iannone, straordinario interprete della tradizione culinaria italiana.