Il quinto appuntamento è giovedì 28 giugno

Sfilate e canzoni. Proseguono con i soliti ingredienti Magma Festival e Miss Magma Vesuvio 2007, i due concorsi organizzati dall’associazione Nuova Arcadia.
Anche la quarta puntata ha confermato il successo crescente della doppia kermesse. La cantante in gara più votata è stata Valentina Cerqua di Quarto.
Per le miss, ad aggiudicarsi la vittoria parziale al televoto è stata Marika Candeloro. Fra le esibizioni più apprezzate quelle di Luana Di Maio ed il duetto sulle note del grande Stevie Wonder che ha visto protagonisti Kat e Kiara.
Per quanto riguarda la quinta puntata che si svolgerà al Pala Akery giovedì 28 giugno alle 21, ritornerà Veronica Pironti in gara nella categoria inediti.
Per le cover, invece, si sfideranno Veronica Izzo, Alessandra Savastano e Carmen Di Donna e Gigi Vit con il suo brano psichedelico dagli influssi dance inglesi. Questi i numeri per scegliere il proprio artista preferito: 3936768136 e 3392993503. Il sito da consultare per curiosità ed informazioni è: www.nuovarcadia.it.
Molto soddisfatto dell’andamento delle due gare il direttore artistico dei due concorsi, Liborio D’Urzo: “I ragazzi stanno crescendo di esibizione in esibizione. Sono sempre più concentrati e meno emozionati. Ed è questo il nostro obiettivo: cercare di far abituare questi giovani artisti a calcare palcoscenici e passerelle”.
Nel frattempo, prosegue il casting per il film del regista Giuseppe Di Salvatore che sarà prodotto dall’associazione Nuova Arcadia. Attori e attrici per ruoli primari e secondari, comparse e generici possono inviare foto e curriculum a ‘Casting Cento Artistico Nuova Arcadia’ corso Vittorio Emanuele 80, 80059 Torre del Greco, Napoli”.