San Giorgio a Cremano –  E’ la cittadina vesuviana di San Giorgio a Cremano che farà da set per il film spin off di Gomorra, “L’Immortale”.

La pellicola, che dovrebbe uscire per fine anno e che si appresta ad essere una delle più attese del cartellone cinematografico 2019/2020, riporterà “in vita” il personaggio di Ciro Di Marzio che, interpretato da Marco D’Amore che per questa realizzazione firma anche la regia oltre che a ricoprire il ruolo di protagonista, è stato uno dei più amati della serie Gomorra ideata da Roberto Saviano.

Le riprese sono partite nei giorni scorsi: i cittadini di San Giorgio a Cremano si sono infatti svegliati e per le strade hanno visto i loro attori preferiti. Molti cittadini della zona sono stati perfino ingaggiati a ricoprire parti di comparse.

Bocche cucite sulla trama, nulla è trapelato dagli addetti ai lavori.

Sembrerebbe che la scelta di girare il film a San Giorgio a Cremano sia stata determinata dalla bellezza delle Ville Vesuviane: Cattleya, infatti, ha già chiesto all’amministrazione comunale di poter utilizzare le ville all’ombra del Vesuvio per questa ed altre produzioni.