Tre giorni dedicati al benessere. Sono quelli organizzati da domani, martedì 21 luglio, a giovedì 23 luglio al parco Salvo d’Acquisto nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal Yoga-Donna-Parco

sindaco Ciro Borriello su iniziativa dell’assessore alla Pubblica istruzione e al verde pubblico, Romina Stilo, e curata dall’associazione “Yoga Mnemosine”. Giovani e meno giovani potranno infatti partecipare a specifiche lezioni di yoga curate dagli esperti dell’associazione e aperte gratuitamente a tutti. “L’unica raccomandazione – fanno sapere i promotori dell’iniziativa – è quella di munirsi di apposito tappetino da sistemare nella specifica area individuata all’interno del parco”.
Si parte domani alle 19.30, lo stesso orario previsto anche per le lezioni di mercoledì e giovedì: “Abbiamo immediatamente sostenuto l’iniziativa – fa sapere l’assessore al Verde pubblico, Romina Stilo – e auspichiamo una massiccia partecipazione alla tre giorni. Siamo infatti convinti che solo con la giusta cura del corpo e della mente, si possa superare lo stress della vita di tutti i giorni”.