Ultimi momenti e poi sipario: “Musikammare 2023”, la rassegna dedicata alle musiche ed ai musicisti di Napoli e della Campania, si chiuderà tra jazz e swing e una dedica a Totò venerdì 12 maggio.

L’appuntamento è per le ore 20.30 nel Teatro Karol di Castellammare di Stabia.

In anteprima la nuova produzione firmata The Caponi Brothers, intitolata “Miss, mia cara miss!” in omaggio al Principe della risata, ispiratore della band capitanata dal pianista Giuseppe Di Capua e formata da Domenico Tammaro, la voce del gruppo, Elio Coppola alla batteria, Gianfranco Campagnoli alla tromba ed al flicorno e Tommaso Scannapieco al contrabbasso.



In scena, come special guest della serata, ci sarà Marina Bruno, al suo quarto disco da solista e con un esordio di successo nel ruolo della protagonista dell’opera “La Gatta Cenerentola” di Roberto De Simone.

Con questa serata, tutta ricca di grandi emozioni, termina la prima edizione di “Musikammare” rassegna organizzata da Casa del Contemporaneo e da Studio Tema, in collaborazione con l’associazione socio culturale L’incrocio delle Idee ODV.