Napoli – Torna a giugno la fiera più attesa dell’anno: quella della casa. E’, infatti, in programma dal 9 al 18 giugno alla Mostra d’Oltremare di Napoli la Fiera della Casa, giunta quest’anno alla sua sessantesima edizione.

Questa del 2017, infatti, proprio per la particolare ricorrenza si presenta come un’edizione da non perdere. Ricco infatti il calendario delle iniziative e delle attività in programma durante i quasi dieci giorni di esposizione. La più importante novità: una ruota panoramica che, alta circa 16 metri, sarà installata nel plesso fieristico e darà la possibilità di ammirare un panorama suggestivo ed imperdibile.
La fiera, inoltre, come tutti sanno, è una delle più vecchie ed interessanti d’Italia ed ogni anno attira numerosissimi visitatori, tra cui coppie di sposi, coppie alla ricerca di novità per le loro case ed anche solo curiosi.
Nella mostra non mancherà anche una speciale edizione del “Napoli Pizza Fest”, evento collaterale curato dall’associazione “Verace pizza napoletana”. Oltre a questo appuntamento culinario, sono previsti spettacoli, laboratori, lezioni di ballo, esposizione e spazio libri e tanti space di prodotti artigianali che andranno dalla gastronomia alla casa.

from to
Eventi



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono