Napoli – Uno degli eventi più attesi dell’anno comincia a creare fermento in tutta la Campania e fuori regione. Si tratta del Comicon, il festival del fumetto che ogni anno attira numerosissimi visitatori e partecipanti.
Comicon, per questa edizione 2017, sarà protagonista dal 28 aprile all’ 1 maggio nella cornice della Mostra d’Oltremare a Napoli. Giunto quindi alla sua XIX edizione, sale già l’ansia per tutti gli appassionati che già da anni non perdono un colpo e non mancano di partecipare.
intanto, in attesa di prendere parte alla kermesse numero uno del momento, ha preso il via il Comic(on)Off 2017, una rassegna di appuntamenti collaterali e preparatori o posteriori al grande evento del 20 aprile. Il Comic(on)Off 2017 si svolgerà in sedi esterne cittadine.
Da segnalare, infine, uno di questi eventi ritenuto da non perdere.
Conversazioni con MAX al MAV Museo Archeologico Virtuale (Ercolano) dal 28 aprile al 31 maggio 2017. Il COMICON e MAV, ospiteranno per il mese di maggio Francesc Capdevila, conosciuto come Max, artista spagnolo che lavora da 40 anni nel campo dell’illustrazione, del disegno e del fumetto, e creatore di personaggi popolarissimi come Gustavo, Peter Pank e Bardin, recentemente pubblicato anche in Italia.

from to
Scheduled Eventi