“Arrivederci Estate 2015” è l’evento che si terrà il giorno 30 settembre, alle ore 18, presso la Palestra GIL di Torre del Greco. Il momento di aggregazione è organizzato dell’associazione “La Libellula” in collaborazione Disabilita-Handicap

con altre realtà associative locali quali l’Associazione Gazi, l’Associazione Insieme e l’Associazione Terra mia. L’evento prevede una serata all’insegna dell’aggregazione, del divertimento e dell’integrazione a cui possono partecipare uomini, donne, bambini ed anziani diversamente abili e non.
Non mancheranno momenti di musica, karaoke, spettacoli vari, animazione, buffet e tanto divertimento! Il presidente dell’Associazione “La Libellula” Maria Orlando spiega: “lo scopo primario di tale evento è quello di sensibilizzare quanto più possibile la cittadinanza, le associazioni e le istituzioni politiche su una tematica importantissima quale la disabilità, nonché un’apertura mentale verso la stessa, affinché si riesca a comprendere che il diritto al Sorriso è universale. Ovviamente tale evento – conclude la Orlando – sarà anche di buon auspicio per tutte quelle attività e battaglie associative future che ci attendono, improntate sulle tematiche che ardentemente rappresentiamo”.
E’ invitata a partecipare alla manifestazione la cittadinanza tutta, i politici e coloro che svolgono qualsiasi attività associativa.