Non ha riscosso per nulla successo il nuovo dispositivo del traffico che prevede un senso unico di marcia per via Nazionale, una delle strade più percorse dai cittadini torresi in quanto collega diversi punti del territorio corallino. Non è mancato, soprattutto, il disagio del traffico. Un disagio, quello, che ha mandato su tutte le furie gli automobilisti e gli utenti del web.

ambulanza-118Probabilmente complice la confusione generata dai nuovi sensi di circolazione, a farne le spese sono state – nei giorni scorsi – una madre ed una figlia che sono state investite in viale Campania. La mamma e la sua giovane figlia sono state investite metre attraversavano la via che porta al cimitero torrese da una vettura giunta in quel punto.
L’episodio si è verificato nelle ore mattutine, intorno alle 10, esattamente all’angolo con via Genova.
Sul luogo è, naturalmente, giunta l’autoambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare in ospedale le due vittime. Le loro condizioni, sembrerebbe, non siano state gravissime ma sono state ovviamente sottoposte alle cure dei medici sanitari del pronto soccorso.