Al via i corsi di vela

(a) per gli abbonati o in edicola – Torre del Greco – Piccoli velisti crescono all’ombra del vesuvio. Al via infatti le iscrizioni ai corsi di vela full immersion, presso il Circolo Nautico di Torre del Greco, riservati a ragazzi dai 7 ai 14 anni. Dal lunedì al venerdì, a partire dal 14 giugno, appuntamento con "Vieni in barca con noi", il corso per scoprire tecniche e segreti dello sport della vela con uscite in mare e gustosi momenti culinari. Sport, aggregazione e socializzazione, quindi, per trascorrere un’intera giornata in compagnia di istruttori e tanti nuovi e vecchi amici, lontano dai banchi di scuola, soprattutto nel periodo di ferie scolastice estive.
"Si tratta – spiega Gianluigi Ascione, direttore sportivo – di un momento di aggregazione e confronto per i ragazzi che possono stare insieme e trascorrere attimi all’insegna del sano sport".
La segreteria del Circolo Nautico è aperta dal lunedi al venerdi dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20. Il sabato dalle ore 10 alle 13.30.

Mariella Ottieri

Articolo già pubblicato sull’edizione cartacea de La Torre 1905 in edicola il 24 giugno 2009