Comunicato stampa

Torre del Greco – Ha preso il via il bando per la realizzazione del logo del Forum della Gioventù di Torre del Greco.
Si tratta di un concorso che prevede la realizzazione di un logotipo che accompagnerà tutte le attività del Forum sia interne che esterne. Inoltre, sarà presente su tutte le attività di comunicazione prevista dall’organizzazione giovanile quali, ad esempio, il sito internet – in fase di realizzazione – oppure eventuali manifesti che ricorderanno gli eventi organizzati dal Forum dei Giovani.
Si può partecipare sia in maniera collettiva che individuale. Il limite di età per i partecipanti è fissato a 29 anni.
I lavori presentati saranno giudicati da una commissione, così composta: il presidente del Forum della Gioventù, Vittorio D’Alesio; il presidente della commissione “Comunicazione e nuove tecnologie”, Gennaro Ciaravolo; l’assessore alle politiche giovanili o chi per lui delegato; il dirigente dell’ufficio Informagiovani; il capo ufficio stampa del comune di Torre del Greco, Carlo Cristarelli; due componenti del Forum della Gioventù.
Inoltre, i progetti presentati saranno valutati in base a quattro parametri: valore estetico ed artistico, l’immediatezza comunicativa, originalità e pertinenza.
Successivamente, i primi cinque loghi che avranno ottenuto il maggior punteggio saranno votati sul social network “Facebook ” attraverso il gruppo del Forum della Gioventù. Il lavoro che avrà ottenuto il maggior numero di “mi piace” sarà decretato vincitore.
Al vincitore sarà corrisposto un buono libro dal valore di 200,00 euro.
I lavori dovranno essere presentati all’ufficio Protocollo di Palazzo Baronale, entro e non oltre le ore 13,00 del 1 Luglio.
In caso di chiarimenti e/o di perplessità relative al bando è possibile contattare la commissione “Comunicazione e nuove tecnologie” al seguente indirizzo email: gennarociaravolo@gmail.com