martina-merysol-scomparse-ritrovate_2016Le due ragazzine di Torre del Greco, Martina Moscarella, 14 anni, e Merysol Borrelli, 12 anni, scomparse ieri sera sono state ritrovate a Scampia.
Le due minorenni sono uscite sabato sera e non hanno fatto più ritorno a casa. I loro cellulari sono sono stati raggiungibili. I genitori, non vedendo riaccasare le ragazzine al consueto orario, hanno subito lanciato l’allarme e avvisato immediatamente le forze dell’ordine che si sono messe subito sulle loro tracce.
I genitori hanno anche lanciato un appello su facebook: “Dalle ore 21 non riusciamo più a trovare Merysol e Martina. Merysol indossa un paio di pantaloncini di jeans ed una maglietta monospalla color chiaro, ha 12 anni. Martina invece di anni ne ha 14. Abbiamo già avvertito carabinieri ed altre fonti. Vi prego aiutateci e condividete”.
Secondo le prime indiscrezioni raccolte, tutte da verificare, le adolescenti si sarebbero allontanate volontariamente: una bravata. Inoltre, Martina e Marysol, verso le 2:00, sarebbero state avvistate in un locale di Napoli in compagnia di un uomo più grande di loro.
Il padre di Martina, dopo aver ricevuto una segnalazione, si è recato a Scampia a recuperare le minorenni.
Le indagini proseguono, gli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco stanno ancora ricostruendo tutti i dettagli della storia e stanno cercando di identificare l’uomo che era in loro compagnia.