L’altra sera, gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, in via III traversa Teatro, hanno notato una persona che si è avvicinata con atteggiamento circospetto ad un soggetto.
Il servizio di osservazione, esperito dai poliziotti, ha trovato positivo riscontro quando l’indagato, dopo aver prelevato un involucro dietro ad un muretto, lo ha consegnato ricevendo in cambio una banconota.
Gli operatori sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che l’acquirente; quest’ultimo è stato trovato in possesso di due involucri di marijuana appena acquistata mentre il prevenuto è stato trovato in possesso di 44 stecche di hashish del peso di circa 70 grammi e di 210 euro.
Pertanto, un 43enne di Torre del Greco con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |