Circumvesuviana-Treno

Una donna l’altro ieri, ha tentato di togliersi la vita gettandosi sono un treno della Circumvesuviana, ma la prontezza di riflessi del conducente ha evitato il peggio. È accaduto alla stazione di Torre del Greco.Qualunque fosse il problema che l’affliggeva o la delusione che la tormentava, non vedeva altra via d’uscita, altra fuga, se non la morte.
La donna ha varcato l’ingresso della stazione di Torre del Greco, decisa. Quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe fatto in vita sua. Su entrambe le banchine c’erano diverse persone, viaggiatori in attesa del treno, desiderosi di tornare a casa o tornare chissà dove, ciascuno con i suoi pensieri.

Nessuno poteva immaginare ciò che stava per succedere di lì a poco. In lontananza si è visto il treno della Circumvesuviana arrivare alla stazione di Torre del Greco. La donna ha fatto un respiro profondo, ha chiuso gli occhi e si è gettata sui binari.
Una scena che non è sfuggita alla gente in attesa del treno. Urla di terrore e sguardi impietriti. Per fortuna il tentativo di suicidio è fallito. La donna è viva per un puro caso. Sul posto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Torre del Greco e un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi alla donna, apparsa in stato confusionale, poi è stata trasportata all’ospedale Maresca.