Torre del Greco – La sera del 7 febbraio sono scattate le manette ai polsi di un giovane pusher, Santo F., 20enne di Torre del Greco, già sottoposto agli arresti domiciliari.

L’accusa scattata nei confronti del giovane corallino è duplice: spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione dai domiciliari.
A pizzicarlo sono stati i poliziotti del comando di via Marconi che, in via Gradoni e Canali, hanno notato un giro sospetto di giovani nei pressi di una baracca. Intervenuti per controllo, hanno notato il giovane 20enne che vendeva dosi di stupefacenti e poi faceva ritorno a casa. Bloccato, il malvivente ha tentato perfino di disfarsi di qualche dose rimasta nelle sue tasche ma il suo tentativo è risultato vano. Nelle sue tasche sono stati ritrovati poco più di un grammo di cocaina e quasi 20 euro in contanti. Dal controllo della sua abitazione, invece, sono emersi 57 grammi di cocaina, 33 di marijuana e banconote per un totale di 60 euro, ritenuti proventi dell’illecita attività.

Gli acquirenti, invece, sono riusciti a evitare guai allontanandosi in tempo utile per non essere fermati ed identificati.
Condotto a Poggioreale, il 20enne risponderà nelle aule di giustizia per quanto accaduto.