Spaccio di stupefacenti: è questa l’accusa per la quale un 53enne torrese si è visto stringere le manette ai polsi. E’ accaduto un paio di giorni fa nella centralissima P.zza dei Martiri a Torre del Greco quando i poliziotti del commissariato locale di Polizia, guidato dal dirigente Paolo Esposito, hanno perquisito un uomo e gli hanno trovato addosso sostanze stupefacenti.
Lo spacciatore è Sergio Gaglione che nel vedere avvicinarsi i poliziotti non ha avuto alcuna reazione particolarmente agitata. Gli uomini del commissariato durante la perquisizione hanno trovato 18 dosi di eroina e 170 euro di banconote di vario taglio.
Le forze dell’ordine hanno anche perquisito l’abitazione dell’uomo, in via delle Olimpiadi, dove è stata trovata un’altra bustina di eroina e tutti gli strumenti per il taglio ed il confezionamento delle dosi destinate all’attività di spaccio.
Espletate tutte le formalità di rito l’uomo è stato arrestato e condotto ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, che dovrebbe tenersi oggi presso il Tribunale di Torre Annunziata.
Antonio Civitillo