Napoli – Questa mattina, sono stati arrestati anche gli altri due componenti della banda di delinquenti che, dopo aver tentato un furto in banca a Napoli, hanno speronato, con la proprio vettura, una volante della Polizia di Stato.

La collisione tra i due mezzi ha causato la morte dell’agente scelto Pasquale Apicella, 37 anni. Con loro è stato arrestato anche un terzo uomo, che ha dato ospitalità ai due fuggitivi.

La Polizia di Stato ha arrestato HADZOVIC Fabricio nato in Bosnia Erzegovina il 10.05.1980 e HADZOVIC Admir nato a Mugnano di Napoli il 16.01.1993, responsabili di omicidio volontario, tentata rapina aggravata, tentato furto aggravato e ricettazione, coinvolti del grave incidente stradale, a seguito di inseguimento, in cui è rimasto vittima l’Ag. Sc. Apicella Pasquale.



Nelle stesse circostanze e in considerazione dei gravi indizi di colpevolezza raccolti, sono stati eseguiti due fermi indiziati di delitto, emessi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di ADZOVIC Igor nato a Caserta il 30.05.1981 e ADZOVIC Renato nato a Mugnano di Napoli il 29.04.1997.