L’evento è previsto nel periodo estivo. I protagonisti: fiori e coralli

Torre del Greco – L’amministrazione intende realizzare, per l’anno 2008, un progetto del Consigliere Delegato  Vincenzo Maida. Il progetto è relativo al Palio della Città di Torre del Greco che si terrà nel periodo estivo, e che è teso a valorizzare i prodotti delle PMI torresi, come i fiori ed i coralli.
Infatti, si dovrà provvedere ad organizzare delle manifestazioni tematiche di rilievo storico – culturale – turistico volte ad evidenziare l’immagine, le attività socio – economiche, la storia, la civiltà e la cultura di Torre del Greco, intrecciando contatti e gemellaggi con altre città e paesi stranieri, al fine di promuoverla a livello internazionale.
Si invitano, pertanto, coloro che sono interessati, le associazioni e le forze sociali, ad intervenire ed a prendere contatti con quest’Amministrazione, per avviare una fattiva collaborazione ed ottimizzare tale progetto.

Per informazioni rivolgersi allo sportello informativo presso l’ex Complesso dei Mulini Marzoli in Via Calastro nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.
Per info:
Tel.: 081/8830603
3357619170

Mariella Ottieri