Il primo cittadino torrese si rivolge al neo presidente della regione Campania

Torre del Greco – I problemi dell’ospedale Maresca sbarcano in regione. Infatti, come già annunciato nell’incontro "Il Maresca non si tocca" tenutosi la scorsa settimana, il sindaco Ciro Borriello chiede un incontro al neo-presidente della regione Campania, Stefano Caldoro.
In un comunicato stampa diffuso dal comune, si legge: " Ho chiesto un incontro urgente con il presidente Stefano Caldoro per rappresentare la gravissima questione dell’ospedale Maresca. Una difficile problematica che negli anni la sinistra ed i suoi più autorevoli rappresentanti politici in regione hanno vergognosamente affossato forse fino ad un punto di non ritorno. Da lungo tempo è in atto una sorta di lenta depauperazione della prestigiosa struttura che è assolutamente inaccettabile". Il primo cittadino torrese, continua spiegando che l’impegno da parte della regione, deve
essere preso per soddisfare le esigenze dei comuni che il nosocomio torrese coinvolge, ovvero Torre del Greco, Ercolano, Portici, San Giorgio e San Sebastiano.

Andrea Scala