L’ appuntamento è per domani alle ore 10 palazzo La Salle

(a) Servizio in abbonamento – Torre del Greco – Si terrà domani mattina la manifestazione contro la costruzione del depuratore industriale in zona Leopardi. L’appuntamento per i partecipanti è stabilito alle ore 10 presso palazzo La Salle, dagli uffici comunale di via De Gasperi, il corteo attraversando le principali vie torresi – con altro punto di raccolta alla fine di via Piscopia, inizio via Roma – giungerà al palazzo baronale. Il percorso è il seguente: Palazzo la Salle, verso la chiesa di S. Antonio da Padova, Via Purgatorio, P.zza Luigi Palomba, Via Piscopia, Via Roma, tratto di C.so V. Emanuele, Via Diego Colamarino, P.zza S. Croce, fino a Palazzo Baronale.
Naturalmente, è prevista la partecipazione di associazioni, comitati, liberi cittadini ed inoltre saranno presenti alcuni esponenti del comitato Salute e Ambiente Napoli Est.
L’adesione alla manifestazione significa protestare contro i molteplici effetti nocivi che l’ecomostro apporterà alla salute dei cittadini ed all’ambiente: appuntamento quindi alle ore 10 a palazzo La Salle.

P.R.