Rinnovo dei rappresentanti RSU

Le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti RSU, svoltesi tra il 5 e il 7 marzo scorso, hanno registrato in Campania l’inequivocabile fiducia riposta dai lavoratori nei confronti delle idee innovative proposte dal sindacato CISL FP per il miglioramento della condizione lavorativa negli ambienti della Pubblica Amministrazione.
In sintonia con il risultato campano, al Comune di Torre del Greco la lista CISL, per il rinnovo dei rappresentanti RSU, ha conseguito l’incremento di una unità, passando da tre a quattro rappresentanti. Condivisione, compartecipazione e comunicazione sono lo zoccolo duro posto alla base della nuova politica sindacale per affrontare le problematiche di tutela del lavoro e della onorabilità dei lavoratori che, in questi anni, ha subito una pesante battuta d’arresto.
Sossio Matera, Vincenzo Oione, De Gregorio Michele e Francesco Manca, ringraziando i colleghi che li hanno votati, spinti dalla convinzione delle idee sotto il simbolo della CISL, hanno comunicato che lavoreranno per restituire, nelle stanze del Comune di Torre del Greco, valore al Pubblico Impiego e dignità ai lavoratori.
Vincenzo Civitillo
 
Articolo pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 21 marzo