Torre del Greco – Tragedia sfiorata in viale Ungheria a Torre del Greco, oggi, intorno ad ora di pranzo. Poco prima delle 13, infatti, un giovane a bordo di un mezzo a due ruote, un SH nero, ha perso il controllo del motociclo cadendo rovinosamente sull’asfalto ed finendo bloccato sotto una vettura che in quel momento era in sosta.

La dinamica dei fatti è ancora tutta da accertare. Dal primo momento le condizioni del motociclista sono apparse serie, come hanno poi constatato anche i medici del 118.

Sul posto sono intervenuti diversi soccorritori, attirati dal volo del centauro. L’intervento per estrapolare il giovane da sotto l’auto è stato difficile, poiché rimasto seriamente incastrato.
Ad effettuare i primi rilievi del caso sono stati gli agenti della polizia municipale che adesso lavoreranno per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Attorno al centauro e al suo mezzo sono accorsi anche tanti curiosi, molti dei quali hanno assistito alla scena preoccupati per le sorti del giovane.