Castellammare di Stabia – Due nuovi contagiati. Il totale sale a 31 (9 sono operatori sanitari). Di seguito la comunicazione del Comune:

L’Asl ci ha comunicato la presenza di altri due cittadini positivi al coronavirus a Castellammare di Stabia. Si tratta di due donne, ossia una 70enne attualmente ricoverata in ospedale e una 84enne in isolamento domiciliare, entrambe riconducibili ad altri pazienti positivi già registrati nelle ultime settimane.

La diffusione del contagio in città è ancora piuttosto alta e non possiamo permetterci di mollare la presa. Il percorso è lungo, ma con maturità e senso di responsabilità sapremo uscire da questa emergenza e vincere la nostra sfida.



Sale a quota 31 il numero dei cittadini contagiati a Castellammare, tra cui 23 tuttora positivi, 5 deceduti e 3 guariti, su un totale di 262 tamponi analizzati fino ad oggi, mentre in isolamento domiciliare ci sono ora 120 persone, identificabili come pazienti positivi, casi sospetti o persone venute a contatto con cittadini positivi o sospetti. –