Capri – Una notizia che fa comprendere che tutto il mondo è paese: esistono ladri a Napoli, a Milano ed anche in Germania.
E si, proprio così. I protagonisti di questa brutta storia sono una coppia di turisti tedeschi, un uomo di 40 anni e una donna di 35, originari di Friburgo. Entrambi denunciati a piede libero dalla Polizia di Stato a Capri con l’accusa di furto in concorso ai danni di un operaio napoletano. Il deprecabile episodio è accaduto su un aliscafo di linea da Napoli a Capri, la vittima un napoletano.

Il malcapitato si stava recando sull’isola per lavoro. All’arrivo a Capri si è accorto di non avere più il portafogli con all’interno circa 50 euro. Immediatamente ha fermato una pattuglia di poliziotti ed ha indicato i presunti ladri.

Alla vista degli agenti i due turisti hanno tentato di disfarsi del portafogli gettandolo in un cassonetto dei rifiuti. Portafogli che è stato subito recuperato e consegnato al legittimo proprietario che ha presentato regolare denuncia, mentre la coppia è stata deferita all’autorità giudiziaria.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono