Un vero e proprio giallo a Torre del Greco: un auto si ribalta in strada, il conducente fugge mandando in tilt il traffico cittadino, l’auto risulta essere stata rubata a Pompei.
Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Torre del Greco, coordinati dal Maggiore Michele De Rosa, Carabinieri-Auto

che stanno cercando di dare una risposta al seguente quesito: chi guidava l’auto?
Traffico in tilt, caos in città quando qualche giorno fa un’auto di grossa cilindrata si è ribaltata sulla strada e del conducente non si ha nessuna traccia, sul posto sono accorsi subito Vigili Urbani e Carabinieri. L’incidente ha causato veri e propri disagi mandando in tilt il traffico e paralizzando gran parte delle arterie cittadine, la strada interessata dalla vicenda, Via Purgatorio, è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza. Sono scattate immediatamente le ricerche del conducente e si è appurato, secondo una prima ricostruzione dei fatti, che l’auto appartiene ad un ottantenne di Pompei del tutto ignaro che la sua vettura fosse stata rubata. Pertanto si avanza l’ipotesi che l’auto posso essere stata utilizzata o si voleva utilizzare per una rapina od altro e che poi sarebbe stata abbandonata. Le indagini sono ancora in corso.