Le riprese della tanto attesa serie Tv ‘L’Amica Geniale’, ispirata ai romanzi di Elena Ferrante, dopo aver fatto notare il suo set in altri punti di Napoli, si spostano in una zona incantevole della cittadina partenopea.

Sarà, infatti, anche il lungomare di Napoli a fare da sfondo ad una delle più seguite produzioni televisive negli ultimi anni.

Il set sarà in via Caracciolo esattamente domenica 26febbraio, per una giornata di riprese tutte in esterna. Il lungomare napoletano, del resto, ha fatto da sfondo anche alla stagione precedente.



Prende quindi sempre più forma la quarta stagione della serie Tv di Rai Uno: le protagoniste Lila e Lenù sono pronte a tornare nelle case degli italiani.

Le riprese sono iniziate già da qualche mese e le zone di Napoli coinvolte sono diverse: Posillipo, piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, piazza Mercato e via Marina.

Dopo le riprese sul lungomare di Napoli, il set si sposta in un’altra provincia campana: il set si sposterà nel centro della città di Caserta mercoledì 1 e giovedì 2 marzo.