Nomine

Aniello Reccia è entrato a far parte, per cooptazione, del Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Popolare con delibera consiliare del 4 dicembre scorso, a seguito delle dimissioni da consigliere di Eduardo Del Gado.
Aniello Reccia, stimato imprenditore torrese, laureato in Fisica, è amministratore unico della società a responsabilità limitata Ottica Reccia, ed è socio della BCP dal 1976.
Ha ricoperto e ricopre diversi incarichi nell’ambito dell’associazionismo sindacale, tra i quali quello di componente della Giunta di Confcommercio della Provincia di Napoli, ed ha numerose esperienze nell’ambito dei Confidi, quale componente del Cda di Confidi PMI Campania e Presidente Cda di lmpresa Confidi di Torre del Greco.
Il neo Consigliere, nominato per cooptazione, resterà in carica fino alla prossima Assemblea dei Soci, che sarà chiamata a confermare la decisione assunta dal CdA.
Il Presidente Ing. Mazza osserva che “con il Dottor Reccia entra a far parte del nel Consiglio della Banca di Credito Popolare una figura di rilievo ben radicata sul territorio di insediamento della nostra azienda, che ha anche acquisito negli anni significative esperienze professionali nell’Associazionismo Provinciale e nei Confidi”.
La nomina del Dottor Reccia ha incontrato il consenso dell’intero CdA, per le sue competenze professionali e per la sua storia personale.