news dal Comune

Torre del Greco – Con determinazione dirigenziale n. 1160 del 19.5.08 è stato istituito un soggiorno climatico per n.250 anziani residenti, da inviare in una località marina della Regione Campania (zona Cilento)o Regione Calabria(tra Scalea e Diamante) o Regione Abruzzo (tra Vasto e Giulianova Lido).
Il soggiorno sarà strutturato in 3 turni di gg.8 cadauno(7pensioni complete) con decorrenza dal 08.09.2008
I cittadini di età non inferiore a 65 anni se uomini e 60enni se donne,possono presentare istanza indirizzata al Sig.Sindaco c/o Ufficio Servizi Sociali -Via delle Forze Armate ( Parco Bonanno)n.49 PP,entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso,allegando la seguente documentazione:
-Attestazione ISEE (Redditi anno 2007)
-Certificato medico attestante le condizioni di salute dell’istante nonché l’idoneità a viaggiare;
Qualora le istanze dovessero superare il numero di unità programmate, si procederà a stilare apposita graduatoria redatta secondo il reddito complessivo dell’anziano, risultante dall’indicatore della situazione economica (ISEE);
Si avvisa altresì che i partecipanti dovranno contribuire alle spese di organizzazione del soggiorno con una quota partecipativa (ticket) da stabilirsi successivamente .
Per ulteriori informazioni rivolgersi a : Comune di Torre del Greco-Ufficio Servizi Sociali-Via delle Forze Armate ,n.49 PP-Tel-081/8812361-081/8825710